Company

MANUFACTURING OF ALUMINIUM COMPONENTS
Technology and passion since 1961



L'azienda è situata nella Zona Industriale di Monselice (PD) in Via Umbria, ai n.19-20-22, ben servita da importanti vie quali: strade, autostrada  e ferrovia.

E' sorta a Pernumia (PD) nel 1961 come  ditta  individuale. Si è spostata a Monselice nel 1986 trasformandosi prima in società di persone a carattere familiare e poi in società di capitali con l'insediamento negli attuali due stabilimenti.
Fin dalle lontane origini si specializza nella lavorazione di componenti nelle varie leghe di alluminio per clientela diversificata, nei settori industriali della meccanica di precisione, acquisendo una esperienza tecnica ed il know-how che poche aziende possono vantare.

Con personale tecnicamente preparato, che tenacemente ha perseguito nuove direzioni di ricerca e sviluppo, è stata possibile la realizzazione di una particolare tipologia di utensili (non reperibili commercialmente), di concezione tecnologicamente innovativa,  per  la lavorazione ad alta velocità. Ottenendo così importanti contenimenti dei tempi  di produzione e contemporaneamente alti livelli di qualità a costi notevolmente competitivi.

Al raggiungimento di questa leadership ha contribuito l'impiego costante di tecnologie e macchinari sempre all'avanguardia con una continua attenzione all'aggiornamento: macchinari dedicati ad impiego specifico ma flessibili per le produzioni diversificate, supportati da mezzi efficaci di collaudo e  di gestione.