PRODUZIONE DI COMPONENTISTICA IN ALLUMINIO
Nata a Pernumia (PD) come azienda individuale, TMB si è spostata a Monselice nel 1986, trasformandosi prima in società di persone a carattere familiare e poi in società di capitali con l'insediamento negli attuali stabilimenti aggiuntivi.
Fin dalle lontane origini si specializza nella lavorazione di componenti nelle varie leghe di alluminio per clientela diversificata, nei settori industriali della meccanica di precisione, acquisendo una esperienza tecnica ed il know-how che poche aziende possono vantare.
Con personale tecnicamente preparato, che tenacemente ha perseguito nuove direzioni di ricerca e sviluppo, è stata possibile la realizzazione di una particolare tipologia di utensili (non reperibili commercialmente), di concezione tecnologicamente innovativa, per la lavorazione ad alta velocità. Ottenendo così importanti contenimenti dei tempi di produzione e contemporaneamente alti livelli di qualità a costi notevolmente competitivi.
Al raggiungimento di questa leadership ha contribuito l'impiego costante di tecnologie e macchinari sempre all'avanguardia con una continua attenzione all'aggiornamento: macchinari dedicati ad impiego specifico ma flessibili per le produzioni diversificate, supportati da mezzi efficaci di collaudo e di gestione.