Egregio cliente,
Come abbiamo dimostrato nelle scorse settimane, in relazione allo scoppio della pandemia del COVID-19, TMB ha fatto e continuerà a fare tutto il possibile per proteggere i propri clienti e fornitori sia in serie che nello sviluppo di nuovi progetti. Siamo impegnati nel proteggere la salute dei nostri collaboratori e allo stesso tempo, nella misura massima possibile, nel proteggere i nostri Clienti e Fornitori.
Dall’inizio di questa crisi TMB ha messo in campo task force dedicate in tutti gli stabilimenti per monitorare costantemente qualsiasi sviluppo e ha preso, tempestivamente, qualsiasi misura al suo controllo che fosse appropriata e ragionevole, viste le circostanze, con lo scopo di gestire questa situazione imprevedibile e mitigare i rischi con la propria abilità per assicurare il proseguo delle forniture.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha ufficialmente dichiarato che il COVID-19 è considerato pandemia e la sua diffusione in tutto il mondo ha avuto un impatto drammatico sull’economia globale e capacità commerciale, in particolare in ambito produttivo.
Il nostro Governo sta emanando continue misure significative di controllo e contenimento che stanno avendo effetti sulle capacità produttive a tutti i livelli della catena di fornitura.
Allo stato attuale, dopo l’emissione dell’ultimo DPCM 22 Marzo 2020, è nostro dovere avvisarvi che stiamo fronteggiando delle circostanze eccezionali con conseguenze che vanno oltre le nostre possibilità e responsabilità.
In questo scenario molto serio e complesso, ci dispiace informarvi che, a seguito della diffusione pandemica del COVID-19, è avvenuto un Evento di Forza Maggiore, che influenza le nostre capacità/possibilità di produzione e di poter continuare le relazioni di fornitura a pieno regime.
Per le Vigenti disposizioni che attualmente permettono di effettuare le spedizioni entro il prossino 25 marzo 2020, Vi raccomandiamo di considerare questa possibilità per ritirare oltre a quanto programmato anche le ulteriori scorte giacenti presso di noi. I nostri referenti sono a Vostra completa disposizione e contemporaneamente Vi assicuriamo che stiamo facendo tutti I nostri sforzi possibili per ridurre al minimo le conseguenze di questi eventi alla vostra azienda.
Con tutta la nostra organizzazione resteremo a stretto contatto con Voi e le Vostre aziende, e Vi terremo informati di qualsiasi sviluppo che speriamo sia positivo nel prossimo futuro.
Grazie per la vostra comprensione e supporto in questa situazione.
Con i migliori saluti.
Massimo Betto
CEO